Infortuni e Malasanità

 

INFORTUNIO DA SINISTRO STRADALE


– DISTRAZIONE DEL RACHIDE CERVICALE PER TAMPONAMENTO
– FRATTURE A SEGUITO DI CADUTE DA MOTO
– CONTUSIONI E DISTORSIONI PER INCIDENTE STRADALE
– POLITRAUMI A SEGUITO DI INVESTIMENTO PEDONALE o SINISTRO STRADALE

Questi sono solo alcuni dei danni biologici più frequenti che avvengono  a causa di un sinistro stradale i quali necessitano di terapie con costi spesso elevati e che non tutti possono affrontare economicamente
Il nostro obiettivo è di farvi ottenere il corretto risarcimento e le cure adeguate conseguendo la migliore guarigione. Grazie alle convenzioni con i centri medici e gli studi fisioterapici offriamo  la possibilità di NON ANTICIPARE LE SPESE DI CURA, VISITE ED ESAMI DIAGNOSTICI beneficiando delle migliori terapie personalizzate nei centri più rinomati

Il saldo delle prestazioni per gli esami e le cure sarà dovuto solo DOPO il risarcimento da parte della compagnia debitrice

Tutta la procedura fino alla definizione del danno con la compagnia assicuratrice è TOTALMENTE GRATUITA per il danneggiato perchè è la compagnia debitrice a sostenere le spese di assistenza quindi non vi sono costi aggiuntivi per il cliente.

SINISTRI MORTALI

Nei casi più gravi alcuni incidenti stradali  sfociano addirittura nella MORTE DELLA VITTIMA.

Questi casi estremamente delicati vanno risarciti in modo completo calcolando i danni non patrimoniali, i danni morali, i danni patrimoniali ed ogni voce risarcibile con le relative spese sostenute anche per i cari.
Lo Studio Tutela di offre un servizio di valutazione completo, la gestione dell’indennizzo offrendo la migliore assistenza.

CASI DI RESPONSABILITA’ MEDICA o MALASANITA’

Se volete sapere se siete stati vittime di un caso di malasanità o avete subito un danno fisico ricollegabile a negligenza o imperizia di soggetti terzi dipendenti di cliniche private o pubbliche, il nostro Studio con l’ausilio di una equipe può valutare con un primo parere gratuito la fondatezza della richiesta e quindi consigliarvi per il miglior risarcimento.
Le statistiche degli ultimi anni evidenziano che l’incidenza di errori è sempre più elevato ed i sinistri più frequenti si presentano nelle specializzazioni di:
chirurgia generale
ortopedia
ginecologia
traumatologia
Si ha tempo fino a 10 anni dall’intervento o dalla diagnosi per verificare l’eventuale responsabilità medica ma prima si riesce a ricollegare l’evento e più facile è la dimostrazione dei fatti.
Lo Studio Tutela sarà pronto a seguirvi in ogni fase della richiesta fino al raggiungimento del legittimo rimborso.